Genoa, nuovo fashion partner per la stagione '26/27

21.08.2026 13:38 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa CFC chiude con una nuova partnership per la stagione 2026/2027. Si tratta di Mulish, sartoria di pregio del made in Italy che unisce la tradizione sportiva a quella sartoriale della nostra nazione. Una innovazione portata avanti dal brand napoletano. Mulish sarà quindi Fashion Partner per la stagione che andrà omani sera ad iniziare.

Abiti creati appositamente per la Prima Squadra, per lo staff del club e lo staff della formazione Primavera durante gli impegni istituzionali e gli eventi gara sia in casa che in trasferta. Prossimamente anche i tifosi potranno acquistare una selezione di capi firmati Mulish direttamente al Genoa Store sito in Piazza Banchi.

Queste le parole del direttore generale del Genoa CFC Flavio Ricciardella: "Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione, con una realtà dalla forte identità e al passo con i tempi come Mulish. Il prodotto made in Italy è una certezza di qualità e classe, poterla importare nel mondo del calcio e nel Genoa è per noi un motivo di grande orgoglio".

Hanno quindi fatto seguito le dichiarazioni di Daniele Gervasio, CEO di Mulish: "È una grande emozione poter essere il nuovo Fashion Partner del Genoa, quale migliore coesione per celebrare la nostra tradizionalità e quella del Club più antico d’Italia? E’ un onore poter vestire i rappresentanti del Club, tecnici e giocatori e valorizzare il nostro marchio anche sui campi di calcio"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie