Genoa, mister Gilardino continua a perdere i pezzi

01.10.2024 20:14 di  Franco Avanzini   vedi letture

Quando le cose non vanno bene il peggio è sempre dietro l'angolo. Nel calcio sono gli infortuni in serie a creare problemi ad una squadra. Ed in questo periodo il Genoa sta venendo colpito in maniera pericolosamente forte. È notizia di oggi l'infortunio subito da Morten Frendrup che fa seguito a quello patito da Milan Badelj durante la gara contro la Juventus. Il danese, che era stato anche chiamato dalla propria nazionale per le prossime gare europee, ha subito  una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra.

Sicuramente il centrocampista salterà la partita di Bergamo, poi ci sarà la sosta e quindi la sfida interna contro il Bologna per la quale si proverà a recuperarlo. Non è un bel periodo per il Grifone atteso da una sfida che sembrerebbe scontata seppur contro una Dea che non sta certamente girando a mille ma che bocche da fuoco importanti ed al tempo stesso pericolose.

Domani i ragazzi di mister Giardino effettueranno una doppia seduta a Pegli al Centro Sportivo Signorini e quindi saliranno sul pullman per raggiungere il ritiro anticipato di Veronello dove preparare al meglio la gara. Difficile, almeno stante le parole al termine del match contro la Juventus del tecnico, l'arrivo di uno dei giocatori svincolati. Sino a Gennaio 2025 la squadra dovrebbe rimanere invariata. Stringere i denti, pedalare e cercare di restare nel gruppone delle squadre di bassa classifica sarà l'obiettivo di questa fase di campionati. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie