Genoa, nasce la nuova GenoaTV, un mondo tutto rossoblu da scoprire

26.11.2021 09:22 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc.it

La sorpresa da parte del Genoa è stata svelata. Ed è una sorpresa unica, allettante di quelle che nessuno, o forse quasi nessuno, si attendeva. Nasce infatti Genoatv. Ma cosa contiene questa nuova televisione dedicata alla squadra più Antica d'Italia? 

Tanti contenuti, le presentazioni, i volti, le emozioni che solo il Genoa può regalare al popolo rossoblu. Una parte dedicata all'attualità poi le immagini delle gare più importanti del Grifone (Genoa all time). In questa sezione si parte con due derby vinti, le due gare della stagione 2010/2011. 

Altre emozionanti sezioni sono quelle che il Genoa ha deciso di dedicare ai "Re rossoblu", denominata "The Kink of",  partendo dallo stadio Luigi Ferraris e, quale primo giocatore, dal macedone Goran Pandev (the king of Macedonia), le partite del Genoa di questa stagione; tutti gli highlights sempre della stagione in corso e quelli dell'annata precedente, la stagione 2020/2021.

A presentazione della nuova piattaforma rossoblu, ha parlato al sito ufficiale, genoacfc.itJuan Arciniegas, Managing Director di 777 Partners, spiegando che: "E' solo il primo passo verso un progetto di fare del Genoa un dei club più innovativi a livello internazionale. Cerchiamo di portare il Genoa il più vicino possibile ai suoi supporter cercando anche di creare qualcosa di nuovo per interagire con loro e per essere il più vicini a loro come mai accaduto. Questo è solo un esempio di come si possano battere nuove strade di cui il Genoa può beneficiare dall'ecosistema sportivo di 777. Genoa TV è alimentata da Fanatiz che è un'azienda del portafoglio 777"

Per poterla vedere basta digitare genoatv.com