Genoa, partita la prevendita per la gara di fine mese contro la Reggina

15.03.2023 10:19 di Franco Avanzini   vedi letture

Il prossimo 31 marzo, dopo la sosta per le Nazionali, il Genoa affronterà allo stadio Luigi Ferraris la Reggina del tecnico Pippo Inzaghi. Da questa mattina è partita la prevendita per questa gara e si prevede un bel colpo d'occhio per una sfida da alta classifica. Partita che inizierà alle ore 20.30. Sarà il quart'ultimo match interno in questa regoular season per il Grifone. 

E' partita la prevendita e i biglietti sono acquistabili con le solite modalità. Intanto recandosi presso il Ticket Office che si trova all'interno del Porto Antico nell'omonima via al numero 4 che fa orario continuato dalle 10 alle 19; quindi presso le ricevitorie autorizzate ed infine online sul sito www.genoacfc/ticketone.it.

Anche per questa gara i ragazzi Under 14 potranno entrare gratuitamente muniti di tagliando che potranno ritirare recandosi esclusivamente al Ticket Office in Porto Antico e dovranno essere accompagnati da un adulto in possesso di regolare abbonamento oppure di un titolo d'ingresso all'impianto sportivo genovese. Ogni persona potrà acquistare un massimo di 4 biglietti esibendo un documento in corso di validità oppure la sua fotocopia.   

Questi i prezzi dei biglietti, tra parentesi quelli per i ragazzi Under 16: Tribuna Inferiore: 60 £ (*30) – Distinti: 40 £ (*20) – Gradinata Sud: 15 £ (*10) – Settore 5: 10 £ (*5) – *Settore Ospiti: 15 £ (*10).

Elisa Varanzano


Altre notizie - Copertina
Altre notizie