Genoa, preparazione entrata nel vivo in vista della Reggina

29.03.2023 16:00 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

Il Genoa si avvicina sempre più alla prossima gara contro la Reggina affilando le armi al Centro Sportivo Signorini. La squadra ligure si è allenata quest'oggi sotto l'attenta egida del tecnico Alberto Gilardino e del suo staff. Sul prato verde pegliese ecco i cinesini, i paletti, le porte e le porticine, tutti attrezzi utilizzati per portare al top della forma la formazione genoana. Tante le esercitazioni svolte che sono servite a memorizzare i movimenti da compiere in campo e collaudare i vari schemi che poi il Grifone proporrà contro i calabresi.

In primis la squadra ha lavorato in palestra poi ecco l'occupazione degli spazi dal perimetro diverso a seconda del caso. Assenti i calciatori infortunati e Dragusin che, dopo le due gare disputate con la Romania, rientrerà a breve alla base. In gruppo ha invece lavorato Lipani che è tornato dopo le prestazioni con la squadra Nazionale Under 19 che si è qualificata per i prossimi Europei di categoria. A rimpolpare la rosa la presenza dei giovani Bolcani e Calvani. 

Domani ancora allenamento con la gara che sarà realmente alle porte visto che contro la Reggina il Grifone giocherà venerdì con fischio di inizio alle ore 20.30. Prosegue intanto la vendita dei biglietti per questo incontro, si va verso uno stadio colmo di tifosi per uno spettacolo, almeno sugli spalti, che sicuramente non mancherà di stupire tutti.   


Altre notizie - Copertina
Altre notizie