Genoa, ripartono i lavori per l'anticipo di sabato; da valutare Criscito

15.02.2021 14:49 di Franco Avanzini   Vedi letture

Una gara tira l'altra. Archiviata la trasferta di Torino contro i granata con la conquista d un buon punto ecco che alle porte sta per arrivare un'altra partita contro una formazione che in panchina ha un ex genoano. Dopo Davide Nicola, a Genova arriverà mister Ivan Juric con il suo Hellas Verona, incontro che si giocherà sabato con fischio di inizio alle ore 18.

Così la squadra si è ritrovata questa mattina al Centro Sportivo Signorini per iniziare la settimana lavorativa inizialmente con test fisici e quindi questo pomeriggio il lavoro proseguirà sul campo. Importante questa prima parte di settimana per coloro che sono tornati in gruppo dopo gli infortuni. Si tratta quindi di Shomurodov, Pjaca, Masiello, Cassata e Zapata che metteranno il tono atletico.

Da verificare invece ci sarà capitan Criscito che ha dovuto alzare bandiera bianca allo stadio Grande Torino dopo pochi minuti dal fischio di inizio a causa di un trauma distorsivo alla caviglia. Importante invece il recupero del centrocampista Milan Badelj che tornerà dopo la giornata di squalifica e presumibilmente ritroverà il posto in squadra dal primo minuto contro gli scaligeri.