Genoa, subito al Signorini per preparare la gara di Brescia

24.06.2020 13:48 di Franco Avanzini   Vedi letture

Archiviata a grave sconfitta contro il Parma, il Genoa volta pagina e riparte fin da subito per prepararsi alla prossima sfida di campionato che si giocherà sabato prossimo alle ore 17.15 allo stadio Rigamonti di Brescia contro le rondinelle guidate da mister Gigi Di Biagio. Un match non semplice nonostante la posizione di graduatoria della squadra lombarda che però a Firenze ha dato segni di risveglio conquistando un buon pareggio.

I ragazzi di mister Davide Nicola si sono ritrovati in mattinata al Centro Sportivo Signorini pela sessione di allenamento quotidiana. Tanti massaggi e operazione di recupero tra palestra e campo per gli elementi che hanno disputato l'incontro coi ducali ieri sera a Marassi mentre per gli altri normale razione di esercitazioni.

Il gruppo tornerà unito da domani per lavorare assieme. Non si registrano problemi disciplinari mentre tornerà disponibile Marchetti che ha scontato il turno di squalifica. Saranno da valutare le condizioni di Mimmo Criscito uscito anzitempo dalla sfida contro gli emiliani per un problema fisico e di Toni Sanabria fuori dal match a causa di un affaticamento.