"Monday Night" la nuova trasmissione su newsignal tv, canale 17

10.05.2021 17:10 di Franco Avanzini   Vedi letture

Sul canale 17 del digitale terrestre, newsignal tv, dalle ore 20.45, questa sera, vi ricordo la nuova trasmissione del lunedì che si chiama "Monday Night". Il canale new signal tv è visibile in tutta la nostra regione oppure la puntata la si potrà seguire su tutte le piattaforme social newsignal, partendo dal sito che è www.newsignal.it. 

Alla conduzione come sempre ci sarà Dario Vassallo. In primo piano la sconfitta del Genoa contro il Sassuolo che spezza una lunga serie di risultati positivi casalinghi. I soliti errori individuali hanno portato il Grifone alla battuta d'arresto, a nulla è valsa la rete di Zappacosta nel finale di gara.

Le voci dei protagonisti, l'analisi in studio sulla sfida contro gli emiliani ma anche uno sguardo a quello che accadrà mercoledì quando i rossoblu saranno impegnati in terra emiliana contro il Bologna con fischio di inizio alle ore 20.45. Un contenitore a tutto tondo che vuole cercare di essere vicino ai tifosi rossoblu con tutte le notizie sulla propria squadra del cuore. 

Ricordiamo che l'inizio della trasmissione è fissato alle ore 20.45.