Serie B, playoff e playout decisi i giorni e gli orari delle partite

22.05.2023 17:23 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: legab.it

Manca una squadra da promuovere in Serie A ed una che si salverà mandando la seconda in Serie C. Playoff e Playout che hanno gli accoppiamenti con la Lega di Serie B che ha deciso orari e giorni di disputa delle varie gare.

Per i PLAYOFF il turno preliminare in gara secca metterà di fronte venerdì 26 maggio alle ore 20.30 Sud Tirol-Reggina mentre il giorno seguente, sempre alla stessa ora, toccherà a Cagliari-Venezia.

La vincente della prima partita in semifinale affronterà il Bari. Pugliesi all'andata in trasferta nella giornata di lunedì 29 maggio alle ore 20.30 mentre il giorno seguente in trasferta giocherà il Cagliari sempre con orario alle 20.30. Le due gare di ritorno, in Puglia ed in Sardegna, saranno giocate rispettivamente venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno entrambe sempre alle ore 20.30. Le finali si giocheranno l'8 (andata) e l'11 giugno (ritorno). La squadra con la migliore posizione di classifica dopo la regular season giocherà la prima partita fuori casa. 

Per quanto riguarda i PLAYOUT lo scontro metterà di fronte Cosenza e Brescia. Giovedì 25 maggio si giocherà in Calabria mentre il successivo 1' giugno la partita sarà giocata in Lombardia. Entrambe le gare inizieranno alle ore 20.30. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie