Frendrup: "Sempre gol al Cagliari? Non ci avevo pensato"

12.01.2026 21:31 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tre gol consecutivi in tre stagioni al Cagliari. La vittima predestinata di Morten Frendrup che anche questa volta è andato a segno contro i sardi: "Il gol? Ho chiuso gli occhi ed ho calciato. Contento per la rete segnata". Un Ferraris che vi ha incitato sino alla fine: "E' sempre bello vincere davanti ai nostri tifosi. Ogni punto è importante per raggiungere il nostro obiettivo".

Ancora un gol contro il Cagliari: "Non ho pensato a questo, ero più concentrato sul ruolo che dovevo svolgere in campo, quello del centrocampista". Meglio la ripresa del primo tempo: "Abbiamo fatto male nel primo tempo, nella ripresa abbiamo controllato maggiormente il gioco giocando con maggior sicurezza. Poi abbiamo fatto il raddoppio ed infine Leo ha chiuso la partita".

Cosa vuole da Frendrup il tecnico de Rossi: "Mi piace il ruolo che ho, quello del play. Il mister vuole che tocchi spesso la palla e che la giochi. Devo migliorare sulla forza e sulla riconquista ma in allenamento sto imparando molto". Il lato positivo del tecnico: "La cura dei dettagli, la passione e il modo in cui ci aiuta duranete gli allenamenti"


Altre notizie - Dichiarazioni post partita
Altre notizie