Genoa: a Bad Haring con i Genoa Club Belin e Pedegoli

13.06.2022 20:05 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

Come avveniva negli anni scorsi, quando il Grifone saliva fino a Neustift per il classico ritiro estivo, anche per quest'estate i Genoa Club Belin 1893 e Pedegoli organizzano un breve soggiorno aperto a tutti i genoani che volessero seguire la squadra in Austria.

Come noto la località scelta dal Genoa quest'anno è quella di Bad Haring, dove si fermerà dal 18 al 28 Luglio.

Bad Haring è una ridente cittadina del Tirolo, nota per una sorgente sulfurea benefica, ma non mancano ovviamente anche molti motivi di svago per grandi e piccini.

Dopo Neustift dunque i vulcanici e preparatissimi organizzatori dei due Club (Idolo Maiella e Gianfranco Bocci), sono pronti ad organizzare una breve ma intensa vacanza per farvi scoprire il fascino di un'altra zona del Tirolo.

Il tutto ovviamente con il Grifone a fare da filo conduttore.

Non c'è categoria che tenga. La passione dei tifosi rossoblù non si può fermare e sta già montando la curiosità di vedere chi saranno gli uomini che parteciperanno al raduno agli ordini di Mister Blessin.

Il soggiorno organizzato congiuntamente dai due Club si terrà dal 21 al 24 Luglio.

Chi fosse interessato a prenotare o anche solo ad avere maggiori informazioni al riguardo, potrà contattare per la zona di Genova il signor Idolo Maiella del Genoa Club Pedegoli (Tel. 347 2633960) oppure per il levante il sig. Gianfranco Bocci del Genoa Club Belin 1893 (Tel. 345 7291355).

Go Genoa.

Gip


Altre notizie - News
Altre notizie