Pescara, Oddo: "Miei ragazzi strepitosi. Pareggio giusto"

25.09.2016 17:36 di  Alessio Semino   vedi letture

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nell'immediato post-partita, il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha così parlato della partita appena conclusa, ricca di polemiche per le due espulsioni inflitte al Genoa e per un arbitraggio che è destinato a sollevare un gran polverone.

"Io ho vissuto la partita da allenatore e ho badato più agli aspetti tecnici che non a quello che succedeva in campo tra arbitro e giocatori. Direi piuttosto che abbiamo assistito a una bella partita a scacchi". Sono queste le prime parole dell'allenatore biancoazzurro, che passa poi a descrivere la partita dal punto di vista tecnico. 

"I loro scontri fisici ci hanno messo certo in difficoltà, ma direi che abbiamo fatto una buona partita di contenimento, soprattutto nel primo tempo. Ad ogni modo i miei ragazzi sono stati strepitosi, anche se prendere un gol così a freddo ad inizio secondo tempo non deve succedere. Dobbiamo essere anche più cattivi sotto porta. Credo che i miei ragazzi non avrebbero comunque meritato di perdere".

 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie