Jack Savoretti: "Adoro Juric, questo Genoa è una bella squadra"

14.09.2016 08:22 di Lorenzo Semino   Vedi letture

Sempre tanto Genoa nelle parole di Jack Savoretti.

Il cantante londinese, di chiare origini italiane, ha parlato a DeeJay Chiama Italia raccontando molto di sé e del Grifone di cui è un tifoso piuttosto accanito ormai da anni. 

Alla domanda su cosa pensasse del nuovo tecnico Ivan Juric, il 32enne ha risposto: “Anche Gasperini mi piaceva molto ma devo dire che Juric lo adoro già. E' uno che dà sempre l'impressione di sapere cosa sta facendo, è in grado di ottenere il massimo dai suoi giocatori ed i risultati sul campo si vedono. In questo inizio di campionato stiamo giocando veramente da grande squadra”.

Parlando di mercato, Savoretti ha quindi aggiunto: "Finalmente quest'anno non sono stati ceduti i pezzi migliori della rosa e questo è indubbiamente un vantaggio che abbiamo sugli avversari. Partiamo da una base solida e collaudata, formata da gente che gioca assieme già da un anno e quindi si conosce molto bene e in campo sa come trovarsi. Siamo una bella squadra. Credo che quest'anno ci si possa togliere qualche bella soddisfazione".

“Quest'anno non sono ancora andato a vedere una partita del Genoa – ha concluso - ma ho avuto l'onore di avere Nicolas Burdisso ospite al mio spettacolo di Portofino a fine agosto. Alla fine del concerto è venuto nel backstage con la sua famiglia e mi ha fatto veramente molto piacere incontrarlo. Lui è un vero gentleman".