Genoa, George Puscas vicinissimo ai rossoblu quale vice Coda

17.08.2022 11:17 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com

Alla ricerca di un vice Coda, la dirigenza del Genoa si sta muovendo battendo varie piste. Una di queste è sicuramente quella che porta a George Puscas, attaccante rumeno che per quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com sarebbe oramai vicinissimo al Grifone se non addirittura con la trattativa conclusa. 

Classe 1996, Puscas è cresciuto nelle giovanili dell'Inter salvo poi girare molto per lo Stivale sempre in prestito. Il giocatore ha vestito le casacche di Bari, Benevento, Novara e Palermo prima di volare in Inghilterra dove ha giocato con il Reading società che lo acquistò a titolo definitivo nel 2019. Con la compagine albionica 84 presenze e 17 reti segnate. Quindi il ritorno in Italia al Pisa in prestito. Coi nerazzurri 18 presenze e 8 reti.  Adesso dovrebbe iniziare la nuova sua avventura con la maglia del Genoa. 

Puscas è un attaccante forte fisicamente, bravo nel gioco aereo. Può giocare di fatto in tutto il fronte d'attacco sia come punta centrale che come seconda punta ma anche come esterno offensivo.