Genoa, la ricerca di un attaccante è una delle priorità rossoblu

23.06.2022 20:13 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Un attaccante che possa trascinare il Genoa dalla Serie B alla massima serie. E' un po' questo il concetto che aleggia su Villa Rostan. Non operazione semplice visto che chi gli attaccanti ha se li tiene ben stretti. Merce rara e non semplice da raggiungere soprattutto per una formazione che non fa più parte del calcio che conta si spera solamente per una stagione.

Uno dei nomi che circolano per poter vestire la maglia del centravanti della formazione ligure è quello di Milan Djuric. Attaccante della Salernitana, in scadenza di contratto con la formazione campana, abile di testa e bravo nel far salire la squadra. Incontri tra il procuratore del calciatore e il Genoa ce ne sono stati ma sinora non è arrivata la classica fumata bianca. 

Il giocatore vorrebbe proseguire la sua avventura nella massima serie e sembrerebbe aver avuto qualche piccola avance da parte di Fiorentina e Cremonese. Secondo quanto riportato da SKY SPORT il centravanti prende tempo. Vuol capire se la Serie A sia il palcoscenico ideale per lui cambiando maglia. Il Grifone però non potrà aspettare molto perché il tempo corre e la dirigenza vorrebbe dare al tecnico Blessin una rosa sicuramente non completa ma quasi per l'avvio dei ritiro in Austria. 

Il giocatore bosniaco ma con passaporto italiano ha vestito numerose società nel nostro paese con una piccola parentesi al Bristol City nella stagione 2017/2018. A Salerno è sceso in campo in 128 circostanze realizzando complessivamente 28 reti.