Alexsander Blessin: "Bene il primo tempo con velocità e pressing"

22.07.2022 20:08 di  Franco Avanzini   vedi letture

Al termine della gara ha parlato ai canali rossoblu il tecnico Alexsander Blessin che ha commentato così la gara disputata dal Genoa contro il Mallorca chiusa con la vittoria 1 a 0 per gli spagnoli: "La prima fase molto bene, c'è stata velocità e il giusto pressing. Nella ripresa è cambiato qualcosa anche a causa dei cambi fatti".

Una gara che non è parsa un'amichevole: "Con tutti questi tifosi presenti, volevo vedere una squadra combattere e giocare. Nessuno ci sta a perdere. Ovvio che la partita fosse anche giocata in questa maniera". Sul mercato spiega: "Prima di parlare di mercato voglio concentrarmi su quello che ho e sul materiale umano presente qui. Giochiamo la prossima gara e poi vedremo se ci sarà da operare ancora sul mercato".

Sul proseguo della preparazione dice: "Dobbiamo continuare a giocare in questa maniera facendo molto pressing. Al momento giocheremo il 4-4-2 poi vedremo se cambiare o meno modulo". Prossima amichevole contro la Lazio: "Dovremo proseguire a lavorare tutti insieme e dare ancora più profondità alla nostra manovra. Giocare più compatti"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie