Genoa, come ottenere il rimborso dei biglietti per la gara di Napoli

09.05.2025 11:39 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

Tifosi genoani residenti in Liguria che non potranno seguire il Genoa nella trasferta di domenica sera allo stadio Maradona. La società ha emesso un comunicato che riportiamo per quanto riguarda la possibilità di avere il Rimborso:

"In relazione al provvedimento delle autorità competenti che hanno disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Liguria e il contestuale annullamento dei biglietti precedentemente acquistati, si comunicano agli interessati le modalità di rimborso.

Per coloro che avevano acquistato il titolo di accesso on line sulla piattaforma TicketOne, lo stesso sarà annullato automaticamente. All’uopo verrà inviata comunicazione all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di acquisto e il rimborso verrà formalizzato tramite medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto, secondo le tempistiche riferibili al proprio istituto di credito.

Chi invece avesse effettuato l’acquisto in un punto vendita TicketOne, è tenuto a recarsi nel medesimo punto vendita, allo scopo di consegnare il biglietto che verrà contestualmente annullato per la finalizzazione del rimborso dell’importo.

A seguito del provvedimento emanato dalle autorità competenti, i sostenitori del Genoa residenti in Liguria sono gentilmente invitati dalla SSC Napoli a non presentarsi allo stadio, in occasione dell’evento allo stadio Maradona".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie