Genoa, da sostituire Sabelli, qualche variazione in mezzo?

28.01.2023 10:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Uno stadio colmo, tanta voglia di gioire per l'ennesima vittoria del Genoa. Il clima che si respira in città è più che positivo, complice i successi consecutivi della squadra di Gilardino ed un gioco che sta piacendo ai più. Adesso questa gara odierna contro il Pisa che arriva a Genova con tanta voglia di mettersi in mostra. Non sarà una gara semplice per i rossoblu ma sicuramente l'allenatore avrà preparato al meglio la gara.

Stefano Sabelli squalificato potrebbe essere sostituito dallo svizzero Silvan Hefti che però ha una minore propensione alla spinta offensiva. Qualcosa potrebbe variare anche a centrocampo dove Kevin Strootman sarebbe pronto a rientrare dal primo minuto nella compagine titolare. In attacco Massimo Coda è il centravanti di riferimento. Da comprendere se mister Gilardino partirà con due uomini in fase offensiva oppure con il solo elemento ex Benevento con Aramu e Gudmundsson alle sue spalle. In porta la scelta oramai sembra quella dello spagnolo Martinez. Rientrerà infine Bani dopo il turno di stop a causa della squalifica. 

Torregrossa è l'unico elemento assente nella rosa del Pisa a causa di un infortunio. Moreo dovrebbe partire dal primo minuto per aiutare l'attacco nerazzurro mentre in mezzo tornerà Nagy. Torna Barba che ha scontato il turno di squalifica e sarà quindi a disposizione per il tecnico D'Angelo.

Queste le probabili formazioni

GENOA: Martinez, Hefti, Vogliacco, Bani, Criscito, Frendrup, Strootman, Jagiello, Gudmundsson, Aramu, Coda

PISA: Nicolas, Calabresi, Hermannsson, Barba, Beruatto, Touré, Nagy, Marin, Morutan, Gliozzi, Moreo


Altre notizie - Copertina
Altre notizie