Genoa, domani la ripresa verso il Pisa, assente lo squalificato Sabelli

23.01.2023 17:30 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa del tecnico Alberto Gilardino ha conquistato la quarta vittoria consecutiva. Un ruolino di marcia impressionante che ha portato il sorriso nei tifosi genoani che sono pronti a riempire il Ferraris per la gara di sabato (ore 16.15) contro il Pisa di mister D'Angelo. Un match che sarà seguito da un pubblico straripante, tanti anche i tifosi pisani che faranno la trasferta e che sono pronti a seguire la loro squadra dagli spalti.

Nel Grifone tornerà il capitano Mattia Bani che ha scontato il turno di squalifica. Si fermerà invece Stefano Sabelli che, ammonito a Benevento, era in diffida e sarà quindi fermato un turno dal Giudice Sportivo. Giornata odierna di riposo e poi tutti al lavoro da domani al Centro Sportivo Signorini. Sarà importante preparare il match contro i toscani al meglio vista la buona caratura degli avversari. 

Pisa che se la gioca sempre contro tutte le avversarie, arriva dal pareggio di Como (2 a 2) che a sua volta giunge dopo la sconfitta, inopinata, interna contro il Cittadella. Resta comunque una compagine interessante che sarà da prendere con le dovute cautele ma ovviamente senza alcuna paura.  


Altre notizie - Copertina
Altre notizie