Genoa, duro allenamento tra palestra e campo di gioco

24.02.2021 18:13 di Franco Avanzini   Vedi letture

Secondo giorno di allenamento al Centro Sportivo Signorini per il Genoa che sta preparando la prossima trasferta in casa della capolista Inter. Gara che si giocherà domenica alle ore 15 allo stadio Meazza. Per i ragazzi di mister Ballardini quella odierna è stata una sessione molto dura con lavoro che é stato suddiviso tra la palestra ed il campo di gioco. 

A riposo il centrocampista Luca Pellegrini infortunatosi nella sfida contro l'Hellas Verona. Esercizi collettivi ed individuali all'interno della palestra per i giocatori quindi la rosa è stata suddivisa in vari tronconi per l'effettuazione della sessione sul prato verde della struttura sportiva ponentina. 

Esercizi di carattere tecnico, balistici, conclusioni verso la porta, sovrapposizioni e partitelle a tema sono state il menu odierno. Le partitelle sono state effettuate due contro due e nove contro nove con le porte sistemate una di schiena all'altra. Domani altra sessione lavorativa, il match contro la prima della classe si avvicina sempre più.