Genoa, migliora Otoa, iter differenziato per Ekuban

14.11.2025 18:38 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

Si va verso la chiusura della settimana al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa sta continuando negli allenamenti con una rosa che ovviamente non ha i giocatori chiamati dalle rispettive Nazionali che si stanno giocando l'accesso ai prossimi Mondiali che si giocheranno nel 2026 tra Stati Uniti, Messico e Canada. Mister De Rossi sta lavorando parecchio per dettare i propri principi che dovranno essere messi in mostra fin dalla prossima gara di campionato.

I rossoblu, al ritorno del torneo di Serie A, sarà impegnato nella sempre difficile trasferta di Cagliari contro i sardi. Si giocherà alle ore 15 nella giornata di sabato 20 novembre. Anche quest'oggi a rimpolpare il gruppo erano presenti alcuni calciatori della squadra Primavera allenata da Jacopo Sbravati. Il percorso giornaliero, come sempre, si è aperto in palestra per poi passare per il campo con esercitazioni varie e partitella di chiusura. In anticipo sul programma, a causa di un problema fisico, è rientrato Ekhator mentre sta rientrando anche Onana che non è stato utilizzato dal Camerun nella semifinale, peraltro persa con conseguente eliminazioni dalla corsa per il Mondiale, contro la Repubblica Democratica del Congo.

Sta lentamente quanto progressivamente migliorando Otoa le cui condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno prima di essere gradualmente re-inserito all'interno del gruppo. Iter differenziato invece per l'attaccante Ekuban. Domani, sabato, l'ultima seduta della settimana sempre a Multedo.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie