Genoa, momento d’oro per Malinovskyi in Nazionale, ancora gol

13.10.2025 22:40 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tre giocatori del Genoa impegnati questa sera nelle varie gare ta Nazionali maggiori e Under 21. Tutti in campo dal primo minuto Ellertsson con l'Islanda, Malinovskyi con l'Ucraina e Norton-Cuffy con l'Under 21 dell'Inghilterra. Un assist perfetto per l'ucraino per il momentaneo vantaggio realizzato da Hutsuliak e la rete del 2 a 1 con un bel tiro di destro, proprio un gran periodo per il giocatore rossoblu che ha complessivamente segnato tre reti nelle due sfide giocate con la Nazionale. Il centrocampista sarà quindi sostituito al 71' da Shaparenko. Alla fine l'Ucraina supererà l'Azerbaigian 2 a 1.

L'islandese ha salvato sulla linea un tentativo avversario disputando una gara tutto cuore contro la Francia a Reykjavik. Partita pazza con il risultato ha regalato un punto a ciascuna delle due squadre. Un 2 a 2 con vantaggio locale realizzato da Palsson, sorpasso francese con il duo Nkunku e Matera nella ripresa e l'immediato pareggio segnato da Hlysson. Per Ellertsson gara completa in campo.

Per l'inglese nell'Under 21 novanta minuti in campo con la sua squadra che superano i pari età di Andorra solamente per 1 a 0 con gol partita realizzata da Tyrique George. Esterno di fascia del Genoa, posizionato sulla destra difensiva, che è rimasto in campo per tutta la sfida.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie