Genoa, le parole di Traoré: "Il Genoa? Un matrimonio perfetto"

21.07.2026 10:06 di  Franco Avanzini   vedi letture

Un centrocampista voluto fortemente dal Genoa, Hamed Traoré è arrivato nei giorni scorsi e dopo le visite mediche, la firma sul contratto, si è unito al gruppo in quel di Moena in Val di Fassa dove la squadra sta effettuando la preparazione estiva. Il calciatore è reduce da un infortunio e sta lentamente preparandosi a entrare in gruppo. Intanto ha rilasciato qualche dichiarazione direttamente ai social rossoblu spiegando che: "Sono un calciatore appassionato cui piace il calcio. Mi piace divertirmi in campo".

A Genova è arrivato perché: "MI piace la passione dei tifosi, il loro calore e l'ambizione della squadra. La società mi voleva sin dal primo giorno ed io sono contento di essere arrivato". Traoré quindi spiega quali siano i suoi idoli: "Ho degli idoli che guardo sempre, ancora oggi. Sono Yaya Touré, Ronaldinho ed Iniesta".

Arrivato in ritiro è stato subito accolto dal tecnico Daniele De Rossi e dal suo staff. Poi le prime corse e le prime esercitazioni sul prato verde dello stadio Benatti di Moena. Traoré aggiunge: "Ho parlato tante volte con il mister e con il direttore. Mi hanno convinto a venire qui. Mi hanno parlato della passione della squadra e di ciò che voleva da me. Ed è quello che volevo anche io, e quindi possiamo parlare di matrimonio perfetto"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie