Genoa, prenotatili le maglie del prossimo derby della Lanterna

20.07.2020 14:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Continua l'iniziativa molto ben accettata dai tifosi della prenotazione via whatsapp delle maglie dei giocatori della società più Antica d'Italia. Questa volta si tratta della sfida più importante della stagione, il derby della Lanterna. Ebbene basterà inviare un messaggio su whatsapp al numero 366-78.89.150 per poterle ricevere, previo pagamento anticipato, se residenti o domiciliati all'interno della città di Genova, direttamente alla propria abitazione; sarà invece inviata a domicilio per i tifosi che sono residenti fuori dal capoluogo ligure. 

Vista l'importanza delle magliette occorrerà esser veloci per poterle prenotare visto che ce n'è solamente una a disposizione per ogni calciatore. Il costo della maglietta è di 65 euro. Il 15% del ricavato verrà devoluto per le attività charity in favore dell’Istituto Gaslini.

Da domani, presso il Genoa Temporary Store che si trova in via XII Ottobre 43r, oggi aperto dalle ore 15 ale ore 19.30, invece saranno a disposizione dei supporter le maglie autografate dei due giocatori che hanno realizzato le reti nella vittoria per 2 a 1 sul Lecce. Si tratta della maglia numero 9 di Toni Sanabria e della numero 15 di Jagiello.