Genoa, preparazione ripresa con Coppa Italia alle porte

09.01.2023 18:10 di Franco Avanzini   vedi letture

Occhi puntati sulla Coppa Italia Frecciarossa in casa Genoa. Al Centro Sportivo Signorini si lavora alacremente in vista dell'impegno di giovedì prossimo quando alle ore 21 la compagine di mister Gilardino affronterà la Roma allo stadio Olimpico. Una sfida valida per gli ottavi di finale della manifestazione nazionale. 

Alla gara contro i giallo-rossi non potrà partecipare Hefti che deve scontare un turno di squalifica. Possibile che in casa dei "lupacchiotti" il tecnico genoano faccia scendere in campo chi ha giocato meno anche se resta tanta la voglia di fare una brutta sorpresa alla compagine di mister Mourinho. Nel frattempo prosegue la prevendita per questo match. Al momento sono 400 i tagliandi staccati dai tifosi genoani. C'è tempo sino a mercoledì per poter acquistare il titolo d'ingresso all'impianto sportivo laziale tramite il circuito Vivaticket. 

Dopo la sfida di Roma il Genoa tornerà ad avere occhi per il campionato che riprenderà nel weekend seguente. Grifone però che scenderà in campo lunedì 16 gennaio contro il Venezia per una partita valida per la prima giornata del girone di ritorno.