Genoa Primavera, solo un pareggio contro la Spal, finisce 1 a 1

19.09.2020 17:21 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa Primavera del tecnico Chiappino non va oltre l'1 a 1 contro la Spal al campo Begato 9. Un pareggio non facile da raggiungere se è vero che gi spallini sono passati per primi in vantaggio dopo soli 12 minuti del primo tempo con Owolabi che ha deviato il pallone in fondo al sacco deviando un calcio d'angolo. La risposta genoana non si fa attendere e Besaggio vede la sua conclusione deviata sulla linea di porta da un avversario. Emiliani comunque propositivi che sfiorano il raddoppio con Mamas fermato dal bel intervento del portiere Agostino. Ancora il portiere genoano sul proscenio in chiusura di tempo con alcuni buon interventi. 

Il pareggio del Genoa primavera giunge dopo cento-venti secondi dall'inizio del secondo tempo con Estrella ben servito da Kallon. Traversa avversaria sull'azione seguente poi tocca al numero uno avversario Galeotti mettersi in mostra in un paio di circostanze sulle conclusioni di Turchet e De Angelis. A metà tempo grande occasione per Estrella che però non riesce a concludere positivamente l'azione genoana ma anche Agostino su Seck compie un miracolo. A otto minuti dalla conclusone Zanchetta per la Spal colpisce il palo. 

Questi gli altri risultati della giornata: Ascoli-Roma 2-3; Cagliari-Milan 0-1; Inter-Sampdoria 3-0; Fiorentina-Bologna 1-2