Genoa, ufficializzato il ritiro estivo, dal 18 luglio a Bad Haring

08.06.2022 17:46 di Franco Avanzini   vedi letture

La società Genoacfc ha ufficializzato il ritiro estivo per la preparazione alla nuova stagione 2022/2023. Dopo le tante annate estive trascorse in Austria a Neustift, questa volta si cambia località pur restando in territorio austriaco. Dal 18 al 28 luglio prossimi il Grifone si porterà a Bad Haring sempre nel Tirolo. Gli allenamenti saranno ospitati alla SportPlatz di Bad Häring dotata di due campi in erba e raggiungibile facilmente dall’hotel dove pernotteranno mister Blessin e i giocatori.

Saranno due le amichevoli che la squadra ligure disputerà e saranno giocate fuori sede ed attualmente sono in corso di organizzazione. Lavori che inizieranno comunque a fine giugno in maniera informale con le visite mediche ed un primo assaggio al Centro Sportivo Signorini coi test atletici.

Per i supporter interessati a seguire la squadra in Austria, l’agenzia di riferimento per i pacchetti vacanze è la Schooner Viaggi (Via Ettore Vernazza, 13/15/17, 16121 – Genova / 010-595 9345 / schoonergenova@schoonerviaggi.it).

Bad Haring è posta a 650 metri sul livello del mare in un altopiano attorniato da sentieri naturalistici e panorami mozzafiato. E' una località nota per la sua acqua sulfurica benefica


Altre notizie - Copertina
Altre notizie