Genoa, ultimo giorno di rinnovi abbonamenti per la nuova stagione

13.07.2025 11:14 di  Franco Avanzini   vedi letture

Domenica 13 luglio, data importante per i tifosi del Genoa. Quella odierna infatti è l'ultima data utile ​​​​​​per rinnovare le tessere della scorsa stagione. Al momento, come comunicato qualche giorno fa, sono state superate le 20 mila unità. Un numero importante che indurrà la società a cercare di fare bene sul mercato per regalare ai propri sostenitori una squadra pronta per un torneo tranquillo.

Nessuno ovviamente chiede la luna ma certamente una stagione senza patemi d'animo e con qualche soddisfazione in più. Magari cercando di battere qualche "grande" in più rispetto all'ultima annata quando il Genoa sconfisse all'ultima giornata il Bologna in trasferta. È chiaro che molto dipenderà dal mercato, dagli acquisti che arriveranno ma pure dalle cessioni che saranno fatte.

Crescere è l'obiettivo del Grifone, un passo alla volta senza strafare. Citando Bologna e Atalanta va detto,che il loro cammino è stato più o meno lungo. Intanto è importante stabilizzarsi nella massima serie anche a fronte di qualche cessione stagionale. Emiliani e orobici lo hanno fatto e sono arrivate a giocarsi l'Europa nelle ultime annate. Il Genoa, come è logico che sia, dovrà proseguire su questo percorso puntando inizialmente ad entrare stabilmente nella parte sinistra della classifica per poi, col tempo, puntare alla zona Conference League. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie