Grosso: "Complimenti al Genoa, hanno mantenuto le aspettative"

12.05.2023 19:01 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il tecnico del Frosinone Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida di domani dello Stirpe contro il Genoa davanti ad un pubblico strabocchevole: "Ringrazio i tifosi per il sostegno, per il supporto e la passione che hanno messo. Contenti di poter giocare una gara come quella di domani e cercheremo di dare il massimo".

Frosinone-Genoa è un anticipo di Serie A; liguri che sembrano arrivare meglio a questa partita: "Sono solo dettagli su chi può arrivare meglio alla partita. Voglio però fare i complimenti al tecnico Gilardino per il lavoro che ha svolto e a tutto il Genoa. Affronteremo una squadra forte con grandi individualità. Hanno svolto un grande lavoro in un torneo in cui non era facile c'entrare il proprio obiettivo. Noi abbiamo fatto qualcosa di strepitoso, abbiamo messo le nostre firme nella storia di questo club. Rispettiamo l'avversario ma vogliamo fare la nostra gara".

Una giornata importante per entrambe, mister Grosso parla della formazione del Grifone: "Mi aspettavo il Genoa promosso ma mi aspettavo anche altre squadre nelle zone alte della classifica. Grandi meriti al Genoa per aver mantenuto le aspettative". Sui giocatori del Frosinone disponibili: "Ci saranno diversi calciatori non disponibili ma ci sarà la possibilità di vedere in campo altri giocatori che meno sono scesi in campo sinora. Non ci saranno Bocic, Frabotta, Lulic, Ravanelli, Mulattieri e Oyono. Borrlli giocherà solo se sarà al top sennò ci sarà Moro. Tornerà invece Szyminski".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie