Stelle nello Sport, all'asta la maglia del difensore Andrea Masiello

27.04.2021 10:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Su CharityStars la settima sessione dell’Asta di Stelle nello Sport vede protagonisti altri quattro giocatori, con le rispettive maglie ufficiali autografate, in forza a Genoa, Sampdoria, Spezia e Virtus Entella.

Questa iniziativa benefica rientra tra le attività di Charity che dal 2006 consente, ogni anno, di fornire un importante aiuto alla Gigi Ghirotti onlus del prof. Franco Henriquet per l’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative: a domicilio e in due hospice.

Per quanto riguarda il Genoa è all'asta la maglia di Andrea Masiello, 35 anni, elemento di esperienza per la difesa del Genoa di Ballardini. Rossoblù dal gennaio 2020, dopo 10 anni di Atalanta, il centrale difensivo viareggino fornisce il suo importante contributo anche nella delicata sfida interna con il Benevento: senso della posizione e giocata d'anticipo sono alcune delle sue migliori doti evidenziate anche nel confronto con i migliori attaccanti della serie A.

L’Asta di Stelle nello Sport, su CharityStars, si avvale della preziosa collaborazione di Genoa, Sampdoria, Spezia ed Entella ed è patrocinata Regione Liguria e Comune di Genova, sotto l’egida di Coni, Cip e Ussi. 

I cimeli sono all’asta all’indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport