Torino, aumentano i positivi: due gare a rischio rinvio

24.02.2021 17:02 di Franco Avanzini   Vedi letture

Ancora un positivo in casa Torino. La quota di giocatori che sono stati toccato dal Covid-19 sale a sette. Neppure oggi la squadra di mister Nicola non si è allenata, ed è il secondo giorno consecutivo senza che i calciatori abbiano avuto la possibilità di preparare la prossima sfida di campionato. A questo punto è chiaro come Torino-Sassuolo sia a forte rischio rinvio tenendo presente che la partita si dovrebbe giocare venerdì. C'è anche il pericoloso che a saltare possa essere anche la partita del turno infrasettimanale che vedrà i granata impegnati martedì a Roma contro la Lazio. 

La decisione se la gara di venerdì si disputerà o meno sarà presa entro la giornata di domani. Questo il comunicato della società piemontese apparso sul sito ufficiale torinofc.it:

 "Il Torino Football Club comunica che dall'analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un'ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell'Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento"