Puscas: "Contento per il gol segnato; pronto ad aiutare i compagni"

08.12.2022 18:56 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Un gol importante per l'attaccante George Puscas, una rete che è servita a sbloccare una partita che sino a quel momento era ferma sul nulla di fatto. Il giocatore ha parlato ai microfoni di SKY SPORT: "Sono felice per la rete realizzata dopo tanto lavoro e dopo un periodo non bello. Adesso dobbiamo proseguire così".

La classifica era comunque positiva nonostante l'allontanamento di Blessin; cosa è successo in questo ultimo periodo? "Noi eravamo sempre gli stessi. Le squadre quando arrivano qui si chiudono. Noi dobbiamo dare qualcosa di più e possiamo fare bene come oggi". Il tecnico Alberto Gilardino cosa ti ha insegnato: "Ti svelo un segreto, ho guardato subito i video delle sue reti su youtube. Voglio imparare da lui. Vorrei rubargli l'esperienza e il modo di segnare".

Con il trequartista hai più chance di arrivare al tiro: "Qualsiasi sistema a me va bene. Voglio aiutare i compagni". Tanti tifosi come sempre al Ferraris: "Non ci sono parole di come si vive in questa piazza. Sono orgoglioso di loro. Obiettivo? Resta sempre la Serie A"