Ballardini: "Perin e Pandev recuperati; Udinese in grande condizione"

12.03.2021 13:58 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: genoa channel

Il Genoa si sta preparando alla gara contro l'Udinese che si giocherà domani sera con fischio di inizio alle ore 20.45 e puntualmente sono arrivate le parole, tramite il canale ufficiale della società rossoblu Genoa Channel, del tecnico Davide Ballardini a presentazione del match: "L'Udinese è in grande condizione mentale, fisica e tecnica ed hanno fatto grandissime prestazioni contro avversarie di tutto rilievo ed hanno dimostrato di essere molto competitive. Sono al pieno della condizione tecnica, fisica e mentale".

E il Genoa? "Il Genoa sta bene, è in salute. Non dobbiamo avere troppa confidenza nelle nostre qualità, nel nostro essere squadra, se non siamo così attenti e umili e se non abbiamo generosità e qualità diventiamo una squadra non così forte come abbiamo dimostrato di essere". La gara di Roma cosa ha lasciato nella compagine rossoblu? "Noi abbiamo fatto una buona partita ma il Genoa non è quello visto contro la Roma ma è qualcosa in più che ci ha portato a fare risultati straordinari, è mancata una maggiore attenzione, esser più motivato e rabbioso, nell'esser squadra e nel concedere ancora meno agli avversari. Ultimamente ci manca quell'attenzione e determinazione propria della nostra squadra".

Pericolo De Paul ma non solo nella squadra friulana: "De Paul è un giocatore di spessore diverso. L'Udinese ha giocatori di grande forza e personalità. La società è maestra nella scelta dei giocatori; troveremo una squadra che in tutti i reparti ha giocatori di grande valore e l'hanno dimostrato contro compagini come Inter e Milan". Perin e Pandev recuperati? "Pensiamo di si. Domattina faremo un altro allenamento ma, ad oggi, mi sembra stiano bene e quindi sono recuperati"