Shevchenko "Criscito e Destro tornano, domani decideremo se utilizzarli"

09.12.2021 14:02 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoa channel

Il tecnico del Genoa Andryi Shevchenko ha parlato ai canali social della società rossoblu presentando il derby della Lanterna che si giocherà domani sera con fischio di inizio alle ore 20.45: "Aspetto una gara molto calda e intensa, con grande spirito, con convinzione, grande coraggio e mi aspetto tanto supporto da parte dei tifosi". Gradinata Nord che è sold out da giorni, ci vorrà lo stesso spirito dei tifosi in campo: "Sicuramente si, questo supporto che ci hanno dato i tifosi sinora ci da speranza e ci da una voglia di andare avanti, di lottare e di vincere le partite".

Una settimana che ha visto finalmente un po' di sole sulla rosa rossoblu: "Assolutamente si perchè Criscito e Destro tornano con noi. Il capitano è molto più avanti e prenderemo decisione se farlo scendere in campo. Anche Destro oggi si allenerà con noi e speriamo di poterli utilizzare entrambi domani nel derby".

Tecnico ucraino miglior marcatore nei derby di Milano, ma come si deve giocare una gara di questo genere? "Il derby va giocato con cuore caldo ma anche con la testa molto fredda. Gare così si sentono tanto, vanno preparate bene e giocate con coraggio".