Genoa, Andrea Cambiaso sul taccuino di due grandi club

18.06.2022 18:40 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sportitalia

Si è messo in mostra in quest'ultima annata con la maglia del Genoa nonostante la stagione non certo positiva per i rossoblu. Un gol realizzato e tante corse sulla fascia, genovese e genoano ma pronto al grande salto. Andrea Cambiaso molto probabilmente cambierà maglia, tornerà a giocare in Serie A e lo farà quasi certamente con casacche importanti. 

Il suo agente, Giovanni Bia, ha parlato ai microfoni di Sportitalia spiegando che un paio di società sono sulle sue tracce. Si tratterebbe dell'Inter e della Juventus. La cosa non ci stupisce affatto perchè il calciatore ha dimostrato di esser maturato con la maglia a quarti rossoblu addosso e, nonostante un infortunio che l'abbia tenuto fuori dal campo per un po' di tempo dopo la gara contro l'Inter, abbia mantenuto una certa valutazione e soprattutto un buon apprezzamento da parte degli addetti ai lavori.

Toccherà alla dirigenza genoana adesso riuscire a monetizzare al massimo vista l'asta che potrebbe nascere. Un peccato cederlo ma è chiaro come il ragazzo meriti di mantenere la massima categoria.