Genoa, Felipe Caicedo è ufficialmente un giocatore dell'Inter

29.01.2022 15:11 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: inter.it

Ci si aspettava molto da Felipe Caicedo quando approdò al Genoa nella scorsa estate. Ci si aspettavano gol, emozioni e che prendesse per mano la squadra rossoblu tenendola distante dalle zone calde della graduatoria. Ed invece così non è stato. La storia del calcio spesso racconta cose ben diverse. L'attaccante giunto dalla Lazio non è riuscito ad integrarsi all'interno della compagine ligure, spesso fuori per infortunio, ha realizzato solamente una rete, peraltro ininfluente ai fini del risultato visto che arrivato nella sconfitta piemontese contro il Torino per 3 a 2. L'esordio col Genoa a metà ottobre contro il Sassuolo.

Adesso questo cambio di maglia con l'approdo all'Inter di un allenatore che lo conosce bene come Simone Inzaghi che lo aveva avuto alla Lazio. La società meneghino lo ha annunciato sul proprio sito con una nota ufficiale:

"FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo. L'attaccante ecuadoriano arriva in nerazzurro in prestito fino al 30 giugno 2022".


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie