Genoa, George Puscas prossimo a vestire la maglia rossoblu

23.08.2022 17:42 di Franco Avanzini   vedi letture

Un altro rinforzo sta per arrivare. Detto di Aramu che domani mattina dovrebbe volgere le visite mediche per poi iniziare l'avventura con la casacca del Genoa, un altro calciatore è pronto a sposare la causa rossoblu. Parliamo dell'attaccante George Puscas del Reading. L'intesa tra le parti sembra oramai trovata e, probabilmente a fine settimana, il giocatore dovrebbe arrivare in Liguria.

Un giocatore di sicuro valore che andrà a rinforzare la batteria d'attaccanti attualmente in rosa e che affiancherà Massimo Coda aiutandolo a scardinare le difese avversarie. Probabile un contratto triennale più opzione per la quarta stagione per lui.

Puscas, rumeno, classe 1996, è cresciuto nelle giovanili dell'Inter per poi vestire per quattro volte la casacca nerazzurra poi i prestiti tra Bari, Benevento, Novara e Palermo. Quindi l'Inghilterra con il Reading, 84 presenze e 17 reti ed un prestito a Pisa dove è sceso in campo in 18 occasioni realizzando 8 reti. Adesso, dopo il passaggio nuovamente in Inghilterra, arriverà la nuova avventura con il Genoa.