Genoa, il diesse Marroccu ai saluti, in arrivo Faggiano da Parma?

04.08.2020 12:43 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: sky sport

Il Genoa che ha appena raggiunto la salvezza in Serie A pensa di cambiare manico partendo di fatto dalla scrivania. Detto che la società è in vendita come peraltro ricordato dallo stesso presidente Enrico Preziosi (peraltro situazione che si verifica puntualmente ad ogni fine torneo in questi ultimi anni salvo poi non farsene nulla), ecco che spunta fuori il nome di un papabile nuovo direttore sportivo che andrebbe a sostituire Francesco Marroccu.

Secondo quanto riportato dai colleghi di SKY Sport infatti ecco spuntare all'orizzonte la candidatura di Daniele Faggiano che potrebbe lasciare Parma, altra società in vendita con una cessione ad un gruppo del Qatar che sembra sempre più vicina. 

Faggiano ha iniziato da giovanissimo la carriera da dirigente partendo inizialmente dai dilettanti nella sua Puglia. Quindi, chiamato da Perinetti, è stato nei quadri dirigenziali al Bari. La trafila l'ha quindi portato a Siena, Trapani, Palermo e Parma con il quale in tre anni è salito dalla Lega Pro alla Serie A.