Genoa, Patrick Cutrone altro nome per l'attacco rossoblu

11.09.2020 12:52 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: gazzetta dello sport

Cercansi centravanti da doppia cifra. Potrebbe essere questo un ipotetico annuncio che il Genoa potrebbe fare per trovare un elemento che gli permetta una certa tranquillità offensiva. Battute a parte, la dirigenza del Grifone con a capo il direttore sportivo Daniele Faggiano sta lavorando per accontentare il neo allenatore Rolando Maran. 

Ecco quindi che la Gazzetta dello Sport riporta anche la possibilità che la società ligure possa rilevare il prestito italiano di Patrick Cutrone che nell'ultima stagione ha vestito la magia della Fiorentina ma è di proprietà degli inglesi del Wolverhampton. Al momento il contratto in essere coi viola parla di un obbligo di riscatto dopo un determinato numero di presenze in campo. L'operazione pensata dal Genoa quindi sarebbe utile ad entrambe le società.

Cutrone a Firenze ha segnato quattro reti scendendo in campo in 19 circostanze mentre in Inghilterra due le marcature con dodici presenze. Calcisticamente parlando l'attaccante è cresciuto nelle fila del Milan. Coi rossoneri tra il 2017 e il 2019 è sceso in campo 63 volte realizzando 13 segnature.