Genoa, Shomurodov al passo d'addio? La Roma vicina all'attaccante

28.07.2021 21:55 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Eldor Shomurodov è sempre più vicino alla Roma. La trattativa è ben avviata e le parti si stanno parlando in questi ultimi giorni per riuscire a trovare un punto di incontro. La squadra giallorossa allenata da José Mourinho ha puntato l'attaccante uzbeko per rafforzare la sua zona offensiva. L'affare potrebbe arrivare a conclusione nei prossimi giorni dopo contatti avuti tra le società e con l'agente.

Otto reti sono bastate per mettere in primo piano un giocatore che ha buon margini di miglioramento e aveva già annunciato di voler puntare alla doppia cifra nella prossima stagione. Quanto al Grifone la dirigenza non sta a guardare. Detto di Hernani praticamente fatto, salvo clamorosi dietrofront dell'ultima ora, ecco che dovrebbe giungere in Italia anche Ekuban, classe 1994, dai turchi del Trabzonspor ma con passaporto italiano essendo nato in provincia di Verona. In Italia ha vestito le maglie di SudTirol, Lumezzane, Renate poi in Albania del Partizani, in Inghilterra del Leeds e quindi in Turchia. 

Occhi puntati anche su Supryaga, due reti in 17 gare con la maglia della Dinamo Kiev, ucraino, classe 2000, di ruolo attaccante. Il giocatore potrebbe giungere a Genova se l'affare Shomurodov andrà in porto.