Summit Genoa - Inter: tante le ipotesi di mercato

17.06.2019 23:24 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Si è tenuto oggi, nella nuova sede dell'Inter, un summit di mercato fra neroazzurri e rossoblù, nel corso del quale si è parlato di diversi possibili scambi di giocatori.

Stefano Capozzucca, già al lavoro per il Grifone, ha infatti chiesto all'Inter Andrea Pinamonti, oltre al rinnovo del prestito di Radu anche per la prossima stagione.

Quasi proibitiva la richiesta di Ausilio per il giovane attaccante: 20 milioni di euro. E ovviamente con diritto di "recompra". Difficile quindi ipotizzare che a queste cifre il Genoa possa pensare di accaparrarselo (tra l'altro il giocatore si è recentemente infortunato ad un ginocchio. Infortunio che gli farà dunque saltare l'Europeo Under 21).

Il dirigente neroazzurro sembrerebbe invece essere più possibilista, vista anche la volontà del giocatore, per la permanenza del portiere sotto la Lanterna.

Ma in ballo ci sono anche i giovani Salcedo, che potrebbe tornare in rossoblù con la formula del prestito, Gravillon, ventunenne difensore centrale la scorsa stagione al Pescara, e Pompetti, diciannovenne proveniente dalla Primavera neroazzurra.

Insomma sull'asse Genova - Milano si potrebbe quindi imbastire una nuova serie di scambi simile a quello già avvenuto nella scorsa stagione.

Chi sarà a guadagnarci però sarà solo il tempo (ed il campo) a dirlo.

 

Gip

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie