Andrea Masiello: "Oggi in campo un Genoa voglioso e propositivo"

18.04.2021 15:54 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: genoa channel

Andrea Masiello ha parlato ai microfoni di Genoa Channel commentando la gara persa contro il Milan 2 a 1 nella quale una sua conclusione è stata ribattuta sulla riga di porta dai difensori avversari. Lo sguardo va però subito alla prossima partita, quella nell'infrasettimanale contro il Benevento: "Dobbiamo recuperare le forze mentali e fisiche. Affronteremo una concorrente per la salvezza e dovremo giocarla in maniera serena per riuscire a conquistare un risultato positivo".

Un Genoa che avrebbe meritato almeno il pareggio contro la seconda della classe: "Oggi sapevamo le difficoltà che il Milan poteva crearci ma abbiamo visto un Genoa voglioso e propositivo che ha saputo soffrire e che alla fine avrebbe potuto strappare anche un pareggio. Questo dimostra il fatto che potremo giocarcela contro tutte le avversarie".

Nel finale la palla non è voluta entrare sul suo tiro a botta quasi sicura: "Facile dire dal campo, abbiamo cercato di sacrificarci tutti quanti alla ricerca del gol. Siamo molto amareggiati perché ci tenevamo ad uscire con alcuno un punto da San Siro". Si esce però con maggiore consapevolezza: "Certamente, siamo consapevoli della voglia che abbiamo messo in campo e questa deve accompagnarci sino alla fine della stagione".