Baroni: "Non siamo stati fortunati, al primo loro tiro hanno segnato"

10.11.2023 23:47 di Franco Avanzini   vedi letture

Sconfitto a Genova, il Verona è sempre più in crisi. In conferenza stampa ha parlato il tecnico Andrea Baroni: "Viste le ultime dieci gare giocate non abbiamo attenuanti. Non siamo fortunati visto che al primo loro tiro hanno fatto gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma ci è mancato il guizzo decisivo. La squadra lavora ma probabilmente non basta ancora. Siamo certi di riuscire a cambiare la rotta di questa nave veneta".

Baroni e la fiducia della società: "La sento assolutamente la fiducia della società. La società mi ha messo nelle condizioni di lavorare bene. Per uscire da queste situazioni c'è solo una parola, lavorare. Dobbiamo trovare le giuste soluzioni offensive per cercare di dare fastidio agli avversari. Loro hanno segnato su una palla buttata in avanti".

Uno degli ingressi durante la gara è stata quella di Cruz: "Si è mosso bene, sono contento di lui perché ha approcciato bene alla partita. Anche Ngonge ha fatto bene, ha dato la profondità alla squadra. Adesso abbiamo due settimane per trovare nuove idee e lavorare per il meglio. Dovremo essere bravi a fare almeno due passi in avanti".

Verona che in estate ha visto partire tanti giocatori: "Credo nel lavoro e credo in questi ragazzi, Se non fosse così lo avrei già detto. L'unica cosa in cui credo ora è nel lavoro"