Birra Peroni, la bevanda ufficiale di Genoa e Sampdoria

03.10.2018 14:09 di  Franco Avanzini   vedi letture

E' stata presentata la partnership con Birra Peroni da parte di Genoa e Sampdoria diventando la bevanda ufficiale delle due squadre cittadine. La ditta italiana quindi rafforza la sua presenza nel calcio italiano dopo essere diventata birra ufficiale per Roma, Inter e Milan. Peroni che diventerà così un nuovo partner per le due squadre della nostra città. Un accordo che è stato fatto grazie a Infront, in qualità di business advisor società sportive e marketing agent delle due società genovesi. 

La presentazione è avvenuta all'interno dello Stadio Luigi Ferraris alla presenza di Federico Sannella, Direttore di Relazioni Esterne di Birra Peroni; Daniele Bruzzone, direttore area marketing del Genoa e Marco Caroli, direttore area marketing della Sampdoria. Presenti anche i giocatori Criscito, Marchetti, Quagliarella e Audero oltre al delegato allo sport del Comune di Genova Sefano Anzalone. 

"C'è grande orgoglio da parte nostra di consolidare il nostro legame nel mondo dello sport e in particolare in quello del calcio. Da 170 celebra celebra e accompagna la vita degli italiani. Da oggi la Peroni vuole continuare nel mondo calcistico legandosi a due grandi club che rappresentano la storia. Uniti all'insegna del grande calcio italiano e la città di Genova" ha spiegato il direttore Sannella

Il Direttore rea Marketing del Genoa Daniele Bruzzone ha invece spiegato che: "Siamo lieti di annunciare questa nova partnership e ringraziamo Birra Peroni per aver puntato le attenzioni sul Genoa e sul calcio genovese nella stagione in cui ricorre il 125esimo anniversario della nascita della società più Antica d'Italia. Peroni come il Genoa rappresenta la storia italiana. Questa partnership rappresenta una collaborazione che riteniamo strategicamente molto importante".

In chiusura parola a Giovanni Valentini, direttore vendite di Infront Italia: "Contenti per aver contribuito alla conclusione di questa partnership tra le due società genovesi e Birra Peroni. La partnership consiste, oltre che nella normale visibilità a bordo campo e negli spazi dedicati, anche nella commercializzazione del prodotto all'interno dei bar dello stadio e nella somministrazione nelle aree hospitality".   


Altre notizie - Copertina
Altre notizie