Gabriele Gravina: "Auspichiamo il ritorno dei tifosi allo stadio"

Il presidente della FIGC ha parlato a margine delle celebrazioni dei 50 anni della disputa del Mondiale 1970 sulla mancata presenza di tifosi allo stadio
21.06.2020 14:35 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: ansa.it

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto a margine della celebrazione dei 50 anni dalla disputa dei Mondiali in Messico nel 1970, parlando del mancato apporto del pubblico alle gare che da ieri sono ripartite per quanto riguarda il campionato di Serie A. Queste le sue parole dette all'Agenzia ANSA:

"Ho seguito le prime due partite del campionato di Serie A e devo dire che, nonostante aver potuto apprezzare al meglio i gesti tecnici, è mancata l'anima di questo sport che è il pubblico. Auspichiamo che presto possa nuovamente tornare allo stadio il popolo che ama il calcio anche se dobbiamo andare cauti d avere fiducia nei nostri scienziati. Mi auguro che la situazione sanitaria nel nostro paese possa definitivamente migliorare convincendo il CTS ad allentare le restrizioni che al momento non permettono ai tifosi di tornare sugli spalti dei vari stadi"