Genoa, a tre giorni dal match prosegue la preparazione al Signorini

31.03.2021 17:56 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si avvicina il sabato di Pasqua, si avvicina la gara contro la Fiorentina che si giocherà alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris. A due giorni dalla partita la preparazione prosegue in attesa del rientro dei giocatori impegnati con le varie Nazionali che sta avvenendo giorno dopo giorno. Partita importante quella contro la Viola per il Grifone che, con un risultato positivo, potrebbe avvicinare sempre più la salvezza. 

Al Centro Sportivo Signorini la squadra ha iniziato la giornata con il rituale riscaldamento alla presenza dei dirigenti rossoblu che hanno seguito la seduta da bordo campo. Il tecnico Ballardini ed il suo vice Regno hanno fatto svolgere ai calciatori esercitazioni mirate con lavori specifici sia a livello collettivo che a livello di reparto. Quindi esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto.

A lasciare per ultimi il Centro Sportivo sono stati i portieri che sono stati  impegnati dai vari preparatori per un tempo più lungo rispetto ai giocatori di movimento. Domani nuova seduta a Pegli per mettere a punto gli schemi che dovranno essere messi in pratica nel corso della gara contro i toscani del tecnico Iachini.