Genoa, al Centro Sportivo Signorini torna in gruppo Andrea Cambiaso

03.05.2022 19:34 di Franco Avanzini   vedi letture

La buona notizia al Centro Sportivo Signorini è che è tornato ad allenarsi con il gruppo Andrea Cambiaso. Il calciatore si era infortunato durante il match casalingo contro l'Inter dello scorso 25 febbraio. Buone nuove dunque giungono da Pegli in vista della prossima gara che il Genoa disputerà venerdì sera contro la Juventus alle ore 21.

Salvezza ancora difficile ma con il lumicino della speranza ancora acceso. E' chiaro ed evidente però che, contro la squadra di Massimiliano Allegri, non ci siano proprio più alternative se non provare a conquistare i tre punti. Impresa ovviamente tutt'altro che semplice. Uno dei pochi appigli potrebbe riguardare il fatto che i bianconeri potrebbero avere la testa alla successiva finale di Coppa Italia contro l'Inter e quindi giocare magari al di sotto delle loro possibilità. E' solo un'ipotesi e una speranza ovviamente.

Anche contro il Venezia la squadra torinese non ha brillato ma grazie ai sui Campioni è riuscita a portare a casa l'intera posta in palio. E a realizzare la doppietta decisiva nel 2 a 1 finale è stato il difensore Bonucci, come a dire che se gli attaccanti non vano a segno possono pensarci benissimo pure i difensori.