Genoa, al "Signorini" torna in gruppo l'attaccante Coda

27.03.2023 16:27 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

Notizie positive in casa Genoa dopo quelle negative riguardanti la fascia sinistra che di fatto ha visto perdersi per strada Pajac, Haps e Czyborra. L'attaccante Massimo Coda è tornato ad allenarsi col gruppo come aveva fatto nei giorni scorsi anche Aramu. I progressi da parte dell'attaccante sono stati evidenti e quindi il tecnico Alberto Gilardino avrà una carta in più da giocarsi nel match contro la Reggina che si giocherà venerdì al Ferraris con fischio d'inizio alle ore 20.30.

Coda ha effettuato l'allenamento completo partecipando anche alle partitine effettuate durante l'allenamento. Il tutto dopo la parte iniziale passata all'interno della palestra. Assente ancora Radu Dragusin impegnato con la Nazionale della Romania, squadra, quest'ultima, che scenderà ancora in campo domani affrontando tra le mura amiche la Bielorussia in un incontro valido per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei 2024 che si terranno in Germania. 

Hanno effettuato un iter personalizzato invece i calciatori alle prese con la riabilitazione. Domani ancora una seduta che avvicinerà ancora di più la squadra al match del prossimo turno di campionato. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie