Genoa, Behrami pronto a prolungare il contratto col Grifone

Valon Behrami e il Genoa un matrimonio che potrebbe prolungarsi per un'ulteriore stagione calcistica con possibile opzione per quella successiva
19.06.2020 19:02 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Da martedì sera il Genoa tornerà in campo per la ripartenza della Serie A con la gara interna contro il Parma di mister D'Aversa (fischio di inizio alle ore 21.45) ma tengono banco anche i contratti dei giocatori in rosa. Uno di quelli che è arrivato a gennaio 2020 e si sta mettendo in luce con prestazioni interessanti e soprattutto un feeling perfetto con i compagni, il mister Nicola e l'ambiente tutto è Valon Behrami. La sua esperienza è servita alla causa rossoblu e le sue sette gare disputate sinora prima dello stop a causa della pandemia di coronavirus hanno dimostrato come sia indispensabile al centrocampo.

Per questo motivo, come riportato dai colleghi di tuttomercatoweb.com,  il giocatore è pronto a sottoscrivere un prolungamento dl contratto con la società di Villa Rostan. Sicuramente a Genova si fermerà una stagione ulteriore e chissà che non possa esserci pure una opzione per quella successiva.