Genoa, domani la ripresa in vista di un trittico molto duro di gare

22.02.2021 13:19 di Franco Avanzini   Vedi letture

Doppia giornata di riposo in casa Genoa. La squadra rossoblu sarà attesa quindi da un trittico di gare molto importanti: l'Inter al Meazza domenica alle ore 15, poi il derby che sarà giocato mercoledì sera alle ore 20.45 ed infine la trasferta all'Olimpico contro la Roma domenica all'ora di pranzo. Insomma da domani il lavoro al Centro Sportivo Signorini non mancherà sicuramente. 

La prossima partita sarà un vero e proprio jolly, di quelli da giocarsi sapendo che non si avrà nulla da perdere. L'Inter ha dimostrato nel derby della madonnina la sua forza spazzando via il Milan con un perentorio 3 a 0. I nerazzurri non avranno lo squalificato Hakimi mentre non ci saranno giocatori sanzionati dal Giudice Sportivo per quanto riguarda la compagine di mister Ballardini. 

Ci sarà da monitorare la situazione inerente agli infortunati e soprattutto all'ultimo giocatore, Luca Pellegrini, che si è fatto male durante l'ultima sfida pareggiata contro l'Hellas Verona. In questi giorni saranno effettuati gli esami di rito per valutare l'entità del danno subito dall'esterno rossoblu. Da domani dunque testa bassa sulla preparazione con il morale comunque alto dovuto ad un periodo molto positivo che ha visto allungarsi a sette le giornate di imbattibilità della compagine ligure.